LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Inter, Vecchi: “La Lazio è viva, ma siamo consapevoli di essere forti”
PRIMAVERA INTER LAZIO VECCHI – Nel prepartita il mister dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della gara contro la Lazio…

PRIMAVERA INTER LAZIO VECCHI – Nel prepartita il mister dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della gara contro la Lazio: “Le difficoltà ci sono sempre in questo campionato, ogni squadra ha dei valori e delle individualità che possono mettere in difficoltà. Anche la Lazio ha qualità, arriva da un pareggio col Sassuolo che adesso è tra le prime della classe. La Lazio è viva, dovremo fare attenzione per cercare di confermare quello che dice la classifica. L’importante è arrivare tra le prime due, non siamo tranquilli perché dietro di noi la Fiorentina le vince tutte. Dobbiamo cercare di tenere botta vincendole anche noi”.
IL CAMPIONATO E LA STAGIONE – “Se sono soddisfatto? Abbiamo vinto due competizioni, siamo usciti contro il Manchester City ai rigori e abbiamo sfiorato un’impresa. Siamo davanti in campionato, quello che sta facendo questa squadra è positivo. Siamo consapevoli di essere forti, è giusto che ci giochiamo tutte le competizioni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio