LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. INZAGHI: “Bravi ad incanalarla, ora testa al NAPOLI”. Gli fanno eco anche PALOMBI, OIKONOMIDIS e POLLACE
Le ‘Baby Aquile’ commentano la larga vittoria sul Vicenza per 6-1…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della goleada sul VICENZA, i protagonisti della LAZIO Primavera prendono la parola ai microfoni della radio ufficiale per commentare la loro prestazione:
INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO
“Siamo stati bravi noi a incanalarla, e bravi soprattutto nel sbloccare il risultato. Un plauso va ai ragazzi, non era semplice. Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto. Siamo contenti, cominciano a rientrare anche giocatori importanti. Fiore al posto di Tounkara oggi ha fatto benissimo, è rientrato anche Verkaj. Adesso all’appello manca solo Seck. Sono soddisfatto per quanto visto oggi. Con il Napoli non sarà una partita semplice, sabato mattina vedremo una bella partita”.
PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO
“Noi attaccanti dobbiamo fare questo, più gol arrivano, meglio è. Servono per raggiungere il primo posto e per un’autostima personale. In ogni partita cerchiamo i tre punti, in casa o in trasferta non cambia. Ci alleniamo sempre con costanza e con voglia di arrivare alla vittoria. Adesso c’è il Napoli, partita tosta contro un’ottima squadra organizzata e fisica. Ce la metteremo tutta”.
OIKONOMIDIS A LAZIO STYLE RADIO
“E’ stata una settimana bellissima, con nuove esperienze. Era importante vincere oggi, siamo sulla strada giusta, adesso il Napoli prima e il Bari poi. Abbiamo le qualità per vincere contro tutti”.
POLLACE A LAZIO STYLE RADIO
“Ci tenevamo a far bene, siamo entrati grintosi in campo e la partita si è messa subito in discesa. Grande partita dal punto di vista del gioco e dell’ agonismo. Torniamo a casa con questi bei tre punti adesso la testa va al Napoli. Stiamo subendo anche pochissimi gol, il reparto difensivo funziona bene. Prce ci sta dando una grande mano, sia dal punto di vista difensivo, stiamo lavorando sodo e i risultati stanno arrivando. In panchina abbiamo tanti bravi giocatori che vogliono dimostrare tanto, i cambi possono rivelarsi essenziali. Contro i partenopei bisogna fare una grande partita, sono i match da vincere. Loro sono un’ottima squadra, all’andata dovevamo ancora acquisire la giusta caparbietà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto