LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. INZAGHI: “Buona gara, mi aspettavo di peggio. Guerrieri? Bravissimo, per quanto riguarda i pali alla Lazio siamo a posto”
Il tecnico della Primavera aggiunge: “Perché ho tolto Serpieri? Andrà con la prima squadra, quindi non poteva giocare molto e l’ho sostituito”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della vittoriosa sfida contro la Reggina per 2-1, il tecnico della Primavera della LAZIO Simone Inzaghi, ha analizzato la partita dei suoi ragazzi: “Il pareggio non sarebbe stato giusto si è vista una buona Lazio. Avevamo tante assenze, ma chi ha giocato oggi ha fatto bene. Venivamo da 15 giorni di stop dopo la vittoria della Coppa Italia, ci tenevamo a chiudere il campionato con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Siamo molto contenti. Mi aspettavo di peggio. Eravamo rimaneggiati, tornavamo dalle vacanze, ero più preoccupato. Invece ho visto una squadra che ha giocato bene, contro una Reggina che non è l’ultima della classe. Sono contento per la vittoria. Complimenti a Guerrieri, un ottimo portiere che si fa trovare sempre pronto. Sia lui che Strakosha e De Angelis sono bravissimi, per quanto riguarda i pali alla Lazio siamo a posto“. Parole di elogio anche per Musta Seck: “Ha fatto benissimo, tanto di cappello. Ha qualità fisiche che gli permettono di giocare sia da difensore che da esterno alto, all’occorrenza sa anche giocare da centrale. E’ un ottimo jolly che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione“. Infine una curiosità su Riccardo Serpieri, sostituito al 37′: “Andrà con la prima squadra, quindi non poteva giocare molto e l’ho sostituito“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani