LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. INZAGHI: “Contenti di esser ancora primi. Mercoledì andremo a Firenze per vincere”
Il tecnico aggiunge: “Le partite contro la Fiorentina sono sempre toste, l’arbitro ci ha messo un po’ del suo. TOUNKARA? Sarà al meglio per le Final Eight”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del pareggio odierno dei suoi ragazzi contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole
Un gol per tempo e tante ammonizioni. Si poteva fare di più?
Dopo il primo tempo sull’1-0 si poteva fare qualcosa di più, ma giocavamo contro la Fiorentina, una squadra forte. L’unica cosa che mi dispiace sono stati i numerosi ammoniti, in una gara corretta. L’arbitro ha spezzato troppo il gioco, ma è stata una buona partita per entrambe le squadre.
Il nervosismo si può ricondurre solo all’arbitraggio o anche all’eccezione di tensione della partita?
Le partite contro la Fiorentina sono sempre toste, l’arbitro ci ha messo un po’ del suo. Però credo che si sia visto un buon calcio da tutte e due le squadre
Come si affronta una partita che vale la storia come la finale di mercoledì?
E’ una gara importante e tosta partiamo in vantaggio ma la Fiorentina, come abbiamo visto, è capace di tutto perché è una buona squadra e in salute. Andremo là a fare la nostra partita e a ripartire per segnare.
Un giudizio su Tounkara, tornato oggi dall’infortunio…
Ci aspettavamo questo. Stiamo cercando di farlo rientrare nel migliore dei modi. Non può essere subito al massimo, deve ritrovare il ritmo. Mi sembrava giusto fargli fare tutti i 90 minuti, in vista di mercoledì. Sta crescendo di condizione, sarà al meglio per le finali Scudetto.
Con il punto di oggi è arrivata la qualificazione matematica alle Final Eight, un traguardo importante…
Siamo contenti, ci tenevamo a vincere per rimanere ancora in testa. Siamo ancora prima, vediamo da qui alla fine cosa succederà.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto