LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Inzaghi esulta: “Stiamo andando al di là delle mie più rosee aspettative”
Il tecnico biancoceleste aggiunge: “Unico neo fin qui il derby”…
PRIMAVERA LAZIO – Dopo un avvio stentato, la LAZIO Primavera di Simone Inzaghi ha finalmente dispiegato le ali: con la vittoria sul LIVORNO salgono a sei i risultati utili e la vetta della classifica si avvicina sempre più. Al termine della gara coi toscani l’allenatore ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style 89.3 per commentare la prestazione dei suoi ragazzi: “Non era una partita semplice, campo pesante. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato, poi a raddoppiare e la gara si è messa in discesa. Nelle ultime 7 ne abbiamo vinte 6 e pareggiata una (compresa la Supercoppa). Sono molto soddisfatto. Sapevamo che potevamo soffrire, ma abbiamo difeso bene: ognuno ha dato il suo contributo. L’abbiamo affrontata nel modo giusto questa trasferta difficile. Provvidenziale il gol di Oikonomidis”.
Sulla prova del centrocampo
“Molto bene Murgia, Pace e Silvagni. Era quattro partite che era fuori e si è fatto trovare pronto. Bravi davanti a sacrificarsi per la squadra”.
Un bilancio con lo scorso anno
“Stiamo andando al di là delle mie più rosee aspettative. Molto bene dietro. Stiamo difendendo bene. Unico neo il gol preso nel derby, sarebbero state sette su sette ma non ci guardiamo indietro. Ho 2/11 della squadra dello scorso anno. Abbiamo perso tanti giocatori, ma adesso siamo consapevoli della nostra forza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio