LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. INZAGHI: “Final Eight? Ora è tutto nelle nostre mani!”
Il tecnico aggiunge: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: avevamo un calendario difficile, in casa non abbiamo mai più sbagliato”…

PRIMAVERA LAZIO – Al termine della netta vittoria sul Livorno, Simone Inzaghi prende la parola per commentare la prestazione dei suoi ragazzi:
INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO
“Le Final Eight? Adesso è tutto nelle nostre mani, ora abbiamo un calendario importante. A Catania dovevamo vincere, ma siamo stati bravi a recuperarla e quel punto può essere importante. Adesso andremo a Palermo, una squadra forte che abbiamo affrontato già due volte. Abbiamo due punti di vantaggio sul Bari che la prossima gara affronterà la Roma…Poi rimarranno due partite in casa, sulla carta abbordabili e chiudere a Empoli. Quindi dovremo tenere testa fino a quel momento al campionato, poi al derby di coppa Italia che anticiperà la chiusura del torneo. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: avevamo un calendario difficile, in casa non abbiamo mai più sbagliato, fuori siamo andati a vincere a Latina…Sono molto contento dei ragazzi: stiamo andando oltre le assenze. Ultimamente non riusciamo mai ad essere completi, paghiamo anche la squalifica ingiusta di Oikonomidis che ha preso 3 giornate senza fare nulla. Ma chi gioca al suo posto, farà il suo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio