LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Jorge Silva: “Era importante iniziare bene. Dobbiamo riscattarci”
PRIMAVERA LAZIO – È iniziato con una vittoria il campionato della Lazio Primavera. La squadra, retrocessa in Primavera B per la prima volta…

PRIMAVERA LAZIO – È iniziato con una vittoria il campionato della Lazio Primavera. La squadra, retrocessa in Primavera B per la prima volta, dopo una stagione deludente, ha bisogno di ripartire, e contro il Foggia ha guadagnato i 3 punti. Al termine del match, Jorge Silva, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
FOGGIA LAZIO – “Un successo meritato. Era importante iniziare così dopo lo scorso anno. Questo era un campo difficile. Abbiamo iniziato bene, questo gruppo è molto unito e ci troviamo bene insieme. La scorsa stagione mi ha insegnato molte cose. Abbiamo fatto male e ora dobbiamo riscattarci. I nuovi? È importante che io, Rezzi, Baxevanos, che siamo i più “anziani” aiutiamo gli ultimi arrivati. Adesso comunque dobbiamo lavorare per preparare la prossima gara contro il Pescara. Siamo la Lazio e noi dobbiamo sempre vincere. Armini? Mi trovo bene con lui. È giovane e ha molte qualità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio