LAZIO PRIMAVERA
Primavera, la prima contro la Ternana: scelti i fuoriquota
PRIMAVERA – Si inizia con il club umbro dopo una stagione di alti e bassi…
PRIMAVERA – Le baby aquile di Bonatti scaldano i motori.
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Oggi il gruppo di Andrea Bonatti (ex vice di Menichini alla Salernitana) si è radunato oggi alle 16 a Formello. Quaranta i giocatori presenti: domani verrà fatta una scrematura con le convocazioni definitive per il ritiro di Pietralunga.
Sono stati invece stabiliti i quattro fuoriquota. Saranno il difensore Cristiano Dovidio, il centrocampista Mika Rokavec, l’esterno Amine Ennali e l’attaccante Alessandro Rossi (che indosserà anche la fascia da capitano). Le attenzioni sono però rivolte alla guida tecnica. Non solo Bonatti: al suo fianco c’è anche Alberto Bollini. Al momento il tecnico di Poggio Rusco sembra ricoprire il ruolo di allenatore in seconda, ma la situazione è in via di definizione. Confermato come preparatore dei portieri invece Gianluca Zappalà. La Lazio riparte. Si alza il sipario su un’altra annata.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Si è svolto oggi il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti delle gare del Primo Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup 2016/2017: il 21 settembre la Lazio, dopo il ritiro in Umbria, esordirà contro la Ternana. Lo rende noto il sito ufficiale biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3