LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA LAZIO. Bollini: “Orgogliosi per quanto fatto fino ad ora. Ma non è ancora fatta..”
Parla anche Filippini che sottolinea l’importanza di Rozzi e del lavoro di squadra…
NOTIZIE SS LAZIO – Il Mister della Lazio Primavera Alberto Bollini è soddisfatto della grande vittoria dei suoi ragazzi contro la Reggina ma tiene alta la tensione: «Aspettiamo a fare proclami, io ho grande rispetto per i l Vicenza, prima dobbiamo centrare la Final Eight che possiamo raggiungere facendo quattro punti in due partite – riporta cittàceleste.it – Ora non pensiamo alle magnifiche otto, abbiamo saputo soffrire all’ inizio ed abbiamo avuto la coperta corta. Siamo soddisfatti per quanto fatto fino ad ora e siamo orgogliosi del nostro cammino. Abbiamo sopperito ad alcune mancanze che abbiamo avuto. Raggiungere la terza finale consecutiva in tre anni sarebbe un grandissimo risultato che pochi in Italia sono riusciti a raggiungere. La Lazio è tutto tranne che distruggitirce di gioco, quello che ho letto giovedì, non mi è piaciuto voglio rispetto per la Lazio e per questo gruppo».
Sulla partita contro la Reggina
«Nel primo tempo non mi aspettavo la grande aggressività che ha messo in campo la Reggina che ci ha messo in grande difficoltà. I rischio della sottovalutazione ci può essere. Lo abbiamo rimarcato ieri, quello che sta facendo questo gruppo è incredibile. La caparbietà è la forza di questo gruppo. Non credo l’ inizio della gara sia dovuto all’ esuberanza quanto piuttosto ad un avversario che ci ha messo in difficoltà. Eravamo troppo leziosi, ecco perché sembravamo lenti. Abbiamo subito un goal evitabile ma contro una Reggina dotata di ottime individualità. Il 4 a 1 è fin troppo rotondo rispetto a quello che ha detto il campo. Non sempre possesso palla è sinonimo di occasioni a rete. La Reggina si chiudeva bene sopra la line della palla, in partioclare Keita era abilissimo nell’ 1 contro 1. Nel secondo tempo ci aspettavamo un calo degli avversari, abbiamo messo Keita a destra su un longilineo di piede sinistro e da li è arrivato il goal del 3 a 1».
LORENZO FILIPPINI A LAZIO STYLE RADIO
Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è anche intervenuto uno dei protagonisti di questa grande annata della Primavera: Lorenzo Filippini. «La partita di oggi contro la Reggina? Abbiamo sofferto i primi 10 minuti, poi abbiamo preso campo e creato tante occasioni anche nle primo tempo. Ma nella ripresa abbiamo dilagato. Infatti il mister, che vuole sempre il meglio in qualsiasi momento della partita, all’inizio giustamete ha alzato la voce perché non riuscivamo a giocare come sappiamo. Rozzi? Per lui parlano i numeri. È sempre un piacere quando “scende” in Primavera, ci fa fare un salto di qualità in più. Abbiamo un tridente eccezionale che proviamo a sfruttare con il nostro gioco. Final eight da Primi in classifica? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi perché siamo noi a decidere il nostro futuro. Vincendo le prossime partite siamo al 100% alle Final eight ed è quello che vogliamo»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto