LAZIO PRIMAVERA
Primavera. La Lazio domina ma perde: il Chievo passa 1-0
LAZIO PRIMAVERA CAMPIONATO – Inizia male il campionato delle giovani aquile…

LAZIO PRIMAVERA CAMPIONATO – Inizia ufficialmente il campionato delle giovani aquile ed inizia con una sconfitta amara contro il Chievo. Al debutto nella nuova Primavera 1 decide un gol nella ripresa di Rivi, capace di sfruttare un errore difensivo della difesa di Bonatti che, nonostante abbia condotto la partita e creato alcuni pericoli nel secondo tempo non riesce a trovare il pareggio dopo il vantaggio avversario.
IL PRIMO TEMPO – La prima stavolta non si gioca a Canale Monterano stavolta, ma a Vignanello. La difesa del Chievo si schiera compatta e la Lazio per tutto il primo tempo trova numerose difficoltà a mettere in difficoltà gli avversario. L’unica opportunità è un colpo di testa di Abukar, ma la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.
IL SECONDO TEMPO – Una Lazio più motivata nel secondo tempo che, nonostante faccia la partita e tenti più volte di bucare la difesa avversaria, alla fine viene buggerata da Rivi che anticipa Petro di testa. Il finale è un assedio dei biancocelesti ma gli undici di D’Anna si difendono molto bene e tengono fino al 90′, sfiorando addirittura il raddoppio. Finisce 1-0 per gli ospiti, male la Lazio che non riesce a trovare nemmeno il pareggio dopo una gara perlopiù dominata.
Campionato Primavera 1 TIM,
sabato 9 settembre
Stadio Comunale di Vignanello (VT), ore 15.00
sig. Mario Cascone (sez.Nocera Inferiore)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio