NOTIZIE
Primavera. Lazio-Inter, Vecchi: “Bravi a non mollare”
INTERVISTE PRIMAVERA – Il tecnico: “Siamo un gruppo che vende cara la pelle..”
INTERVISTE POSTGARA – Vince per 1 a 0 l’Inter di Vecchi, regalondosi così tre punti preziosi in trasferta di semifinale di Tim Cup. E’ stato intervistato proprio lui, il tecnico avversario e vincente, ai microfoni di Sportitalia e non solo.
VECCHI A SPORTITALIA
“Il calcio ci insegna a non mollare, poi se vediamo l’estetica della gara anche loro hanno giocato quando potevano, rimesse lunghe da tutte le parti del campo per andare alla caccia della seconda palla. Anche noi abbiamo cercato di fare di necessità virtù. Quest’anno rispetto la scorsa stagione non abbiamo grandissimi valori tecnici, siamo un gruppo che vende cara la pelle e a volte ci sta in una stagione di avere qualche punta di diamante come Pinamonti e tanti giocatori che però faranno la loro carriera magari non da stelle, ma da operai del calcio, che fan parte anche loro di un organico e di una squadra importante.”
VECCHI IN ZONA MISTA
“Dobbiamo provare a passare il turno. La sconfitta dell’anno scorso ci ha fatto male, viste le qualità del nostro organico, ma in quella partita la fortuna non ha girato dalla nostra parte. Adesso dobbiamo completare l’opera, ma sarà difficile perché oggi ho visto una Lazio forte. Bisognerà replicare la prestazione odierna. Loro cercheranno di fare la partita, spero che avremo anche quel pizzico di fortuna avuto nel corso di questa gara. Lo scorso anno avevamo tanti giocatori forti che ci consentivano di impostare le gare sul gioco. In questa stagione, pur avendo ancora alcuni elementi importanti, siamo più gruppo, soffriamo insieme e succede di vincere anche partite immeritatamente. Il pareggio sarebbe stato infatti più giusto. La Lazio ha avuto diverse occasioni, ma noi siamo stati più cinici. Anche in campionato il nostro attaccante ha fatto 5 gol, siamo andati a rete con ben 13 giocatori diversi. Conosco Inzaghi da una vita, dietro le sue parole ho letto sicurezza. Gli attaccanti o giocatori biancocelesti come Murgia non li ha nessuno. Nel nostro girone questa squadra sarebbe insieme a noi in classifica”.
INTERVISTE PREGARA – Tutto pronto per la gara d’andata della TimCup Primavera tra Lazio e Inter. Il tecnico dei nerazzurri, Stefano Vecchi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima del fischio d’inizio: “Vogliamo riscattare la sconfitta dello scorso anno. In questa stagione, però, è un’atra storia, le due squadra sono cambiate completamente, per cui è un’altra gara. Conta passare il turno. Temo questa Lazio, ogni partita è una storia a se. Dipende dalle giocate dei singoli e dagli errori. Loro hanno dei valori importanti e dobbiamo fare un’ottima gara”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto