LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. La Lazio crolla in casa col Milan. Finisce 0-2 (VIDEO)
PRIMAVERA LAZIO MILAN – La Lazio di Bonatti esce meritatamente sconfitta dal ‘Mirko Fersini’ di Formello. Il match è giocato dai…

PRIMAVERA LAZIO MILAN – La Lazio di Bonatti esce meritatamente sconfitta dal ‘Mirko Fersini’ di Formello. Il match è giocato dai biancocelesti a ritmi molto blandi per oltre un’ora di gioco ed il Milan, allenato da quel Rino Gattuso in odore di prima squadra (qualora i risultati continuino a non dar ragione a Montella), cambia marca con l’ingresso in campo di Tsadjout: è proprio l’italo-camerunense a scaturire sia l’autorete di Petro per l’1-0, che a dare il via all’azione del raddoppio di Forte, quattro soli minuti più tardi.
Primavera 1 TIM, 8ª Giornata
Lazio-Milan
Sabato 04 novembre, h. 14:00
Stadio Mirko Fersini – Formello
IL TABELLINO DEL MATCH
LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro (66′ Aliaj); Miceli, Marchesi, Bari, Javorcic (66′ Del Signore); Al-Hassan (75′ Fidanza), Sarac. A disp. Alia, Kalaj, Falbo, Zitelli, Paglia, Peguiron, Spurio, Mohamed. All. Andrea Bonatti.
MILAN (3-4-3): Guarnone; Bellodi, El Hilali, Campeol; Bellanova, Pobega (14′ Murati), Brescianini, Llamas; Dias (86′ Negri), Sinani (52′ Tsadjout), Forte. A disp. Soncin, Merletti, Sportelli, Bianchi, Torchio, Finessi, Larsen, Sanchez, Capanni. All. Gennaro Gattuso.
Marcatori: 61′ Petro (Aut.), 65′ Forte
Ammoniti: Brescianini, Murati, Marchesi
Recupero: 0′ pt; 4′ st
Arbitro: Proietti (sez. Terni)
Assistenti: Lombardi e Netti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio