LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Lazio-Torino è anche Guerrieri contro Zaccagna: le loro parole di presentazione al match (VIDEO)
Oggi pomeriggio andrà in scena la sfida tra due dei migliori numeri uno della categoria…
PRIMAVERA LAZIO – Oggi a Chiavari si contenderanno il titolo del campionato Primavera. Lazio-Torino è anche la sfida tra due dei migliori numeri uno della categoria: Zaccagna contro Guerrieri. E i due portieri presentano la sfida ai microfoni della Lega Serie A Tim, queste le loro parole:
ZACCAGNA: “Non molliamo mai, riusciamo a ribaltare situazioni difficilissime. Il mister è meticoloso e pretende sempre il massimo, è merito suo se riusciamo a fare così bene. La Lazio? E’ una squadra fortissima, sono simili a noi, sarà una partita tosta”.
GUERRIERI: “La nostra forza è sempre stata il gruppo, è quello che ci ha caratterizzato in tutto l’arco del campionato ed è già una bellissima soddisfazione arrivare fino a qui. Il Torino lo abbiamo visto anche in semifinale, è una squadra che non molla mai. Anche noi siamo così quindi sarà una partita molto equilibrata. Io allenandomi già in prima squadra cerco di imparare il più possibile, ho degli stimoli in più. Cerco di ispirarmi a Marchetti e di ascoltare i suoi consigli”
Verso la finale scudetto Primavera TIM 2014/15 (questa sera ore 18). Ecco come vivono l’attesa due grandi protagonisti del cammino di S.S. Lazio e Torino Football Club.
Posted by Serie A TIM on Martedì 16 giugno 2015
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto