LAZIO PRIMAVERA
Primavera. L’ex De Angelis: “Con l’Ascoli risultato bugiardo”
PRIMAVERA LAZIO – L’ex portiere: “Quello della Lazio Primavera è un gran gruppo…”
PRIMAVERA LAZIO – De Angelis, ex portiere della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare del momento della sua ex squadra. Ecco le sue parole: “Quando sono andato via da Formello non mi sentivo soddisfatto ed ho fatto i test per entrare a giurisprudenza, ho annunciato il momentaneo ritiro dal calcio ed ho iniziato a studiare. La Primavera? Quello di sabato è un passo falso che ci può stare, il risultato è bugiardo. La Lazio ha creato ed in qualche episodio è stata sfortunata. Questo è un gran gruppo, Murgia, Mattia e Palombi hanno fatto un gran lavoro”.
Poi sulla squadra dello scorso anno: “Ho notato delle analogie, anche quest’anno c’è un grande gruppo. Il gruppo sta alla base di ogni successo. Si vince tutti insieme, senza gruppo non si può andare lontani. Tu eri il collante dello scorso anno? Mi fa piacere, mi ritenevo un punto fondamentale anche se ero in panchina. Facevo da esempio a chi giocava poco, ero sempre pronto a dare consigli a chi stava in campo. A Formello ho trovato una seconda famiglia, se fossi stato 97 sarei lì a giocarmi il posto. Ho scelto di rimanere l’anno scorso, sapevo che eravamo tutti importanti. Sapevo di avere davanti uno come Guerrieri, uno dei migliori 96 d’Italia“.
Sui suoi ex compagni: “Mi ha sorpreso molto Bubu Quaglietto (Quaglia, ndr). All’Olimpico si stava cambiando al posto di Konko, ed ha preso questo soprannome. Sono contento di come sta andando, era tra quelli che giocavano meno e quest’anno gli sta tornando utile. Mi ricordo Lazio-Avellino dello scorso anno, un tifoso si mise vicino alla panchina a fare i cori per tutti, anche per il preparatore dei portieri. Furono 10 minuti di cori per mister Zappalà. Matosevic e Borrelli? Sono due ottimi portieri, Matosevic ha un’ottima tecnica. Borrelli lo conosco bene, già si allenava con noi. Sono due buoni portieri ed hanno una sana competizione”.
Telefono a Lorenzo Condemi, altro ex Primavera: “Ho avuto modo di seguire i miei ex compagni, auguro il meglio a tutti quanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto