LAZIO PRIMAVERA
Primavera. L’ex Milani: “Siamo la Lazio: dobbiamo difendere la Supercoppa”
NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante aggiunge: “La vittoria contro la Roma un’emozione incredibile: lo racconterò ai miei figli”…
PRIMAVERA LAZIO – Da questa estate veste i colori giallorossi del San Severo, ma il cuore di Simone Milani è sempre colorato unicamente a tinte biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex attaccante della Primavera ha parlato del momento che stanno vivendo i suoi ex compagni e non solo:
Sulla Supercoppa Primavera
“Sabato i miei compagni possono prendersi una bella rivincita contro il Torino. Sarà una gara difficile, giocheremo in casa loro quindi sarà molto dura. Un’eventuale vittoria può segnare la svolta per i ragazzi e magari ripercorrere la strada dello scorso anno. È stata un’annata incredibile, la vittoria contro la Roma un’emozione incredibile. Lo racconterò ai miei figli”.
Sull’addio alla Lazio
“Lasciare la mia squadra del cuore è stata dura, ma sono ripartito da lì per cercare di togliermi le mie soddisfazioni. Certo è che è stato un dispiacere svuotare il mio armadietto”.
Sulla nuova Lazio Primavera
“Mi fido di questa Lazio, faranno bene, sono contento per Mattia capitano. Ha gli attributi per farlo perché è un grande giocatore. Il mio sogno è quello di giocare per la Lazio, me lo auguro e ce la metterò tutta per non avere rimpianti”.
Un messaggio agli ex compagni
“Ai miei compagni dico di andare in campo e giocarsela. Siamo la Lazio Primavera e dobbiamo difendere la Supercoppa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto