LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Mattia: “Vogliamo arrivare alle Final Eight. L’Empoli? Servirà una grande Lazio”
PRIMAVERA LAZIO – Sabato gli aquilotti sfideranno i toscani in una gara…
PRIMAVERA LAZIO – Pochi giorni e si comincia. Sabato inizieranno i play off e la Lazio sarà impegnata contro l’Empoli, in una gara da dentro o fuori. Per commentare la sfida contro i toscani, Mattia è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3: “Per battere l’Empoli servirà una grande Lazio, quella che conosciamo un po’ tutti. Loro sono una buona squadra, bisognerà metterla sotto. È stata un’annata con tanti alti e bassi, con diversi problemi e infortuni ma non ci siamo mai sentiti inferiori a nessuno. Non abbiamo rimpianti, possiamo fare ancora tanto, dobbiamo guardare avanti e non indietro. Andare ad Empoli non sarà semplice, ma non sarebbe stato semplice nemmeno qui al Fersini. Partiamo alla pari, dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo per prenderci la qualificazione. Dobbiamo approcciare la partita con la cattiveria che abbiamo avuto con il Lanciano, ci stiamo allenando bene con i nuovi mister. Non abbiamo paura di nessuno, sappiamo quello che dobbiamo fare e vogliamo dimostrarlo sul campo. I tanti infortuni sono colpa della sfortuna, la preparazione è andata bene. Il nostro obiettivo sono Final Eight, i play off non ci spaventano
Su alcuni suoi compagni:
“Spiezio è un bravissimo ragazzo, una persona molto umile, che sa ascoltare e capire il momento. Io cerco di aiutarlo sempre, al derby ho cercato di farlo stare tranquillo, era la sua prima partita in Primavera. Sul campo ha dimostrato di essere all’altezza. Per Petro e Quaglia vale lo stesso discorso, sono molto forti. Io mi trovo bene con entrambi, forse con Francesco ho giocato di più e abbiamo una buona intesa. Siamo tutti compatti, ci aiutiamo tutti a vicenda”.
Sul capitano del futuro:
“Bisogna capire chi resta, la fascia la potrebbero prendere in tanti. Io penso che Dovidio, quando rientrerà e se rimarrà, sia un buon leader. Ma anche Rossi, Germoni e Calì. Sicuramente il mister del prossimo anno saprà scegliere al meglio. Il mio gol contro la Ternana è stato il più bello di tutta la stagione (ride, ndr). Il più strano è quello di Rossi”.
R.C
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa