LAZIO PRIMAVERA
Primavera, Menichini: “Siamo dispiaciuti per l’uscita dalla Coppa Italia”
MENICHINI PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio Primavera è stata sconfitta per 2-1 dai pari età del Napoli, nel secondo turno valido per la Coppa Italia. L’allenatore dei biancocelesti, Menichini ha parlato così della sfida ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.
Rimpianti
“Ci sono molti rimpianti, i ragazzi hanno giocato bene. Peccato per il primo rigore, dubbio, il secondo netto. Abbiamo giocato e riaperto la partita, nella ripresa non siamo riusciti a centrare il pareggio. Siamo dispiaciuti per l’uscita di questa competizione. Ora bisogna in fretta. Le indicazioni arrivate sono positive. Ottimo spirito di squadra anche sotto il 2-0. Abbiamo ragionato e cercato di far girare la palla. In alcune conclusioni siamo stati un po’ sfortunati.”
Campionato
“In campionato tutte battaglie, ci aspettano partite difficili con squadre attrezzate. Con questo spirito e voglia di soffrire faremo bene. Oggi, anche chi è subentrato, ha dato tutto. Dobbiamo migliorare alcune cose come l’ultimo passaggio, i movimenti. Nonostante tutto oggi abbiamo creato tanto. In campo si sono visti due ragazzi che venivano dagli Allievi e tanti giovani alle prime partite”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto