LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Miceli: “C’è chi scherza e ride, forse non hanno capito che siamo ultimi”
INTERVISTA MILAN LAZIO PRIMAVERA – Capitan Miceli tuona dopo l’ennesima sconfitta contro il Milan e a fine partita…

INTERVISTA MILAN LAZIO PRIMAVERA – Capitan Miceli tuona dopo l’ennesima sconfitta contro il Milan e a fine partita, ai microfoni del canale tematico biancoceleste ha commentato: “C’è stata una bella reazione: dopo il rigore abbiamo spinto e cercato di creare occasioni. Abbiamo fatto una buona gara, ma il risultato ci penalizza ancora. Purtroppo non abbiamo segnato e ci dispiace, ma non dobbiamo mollare. Mancano otto partite, dobbiamo dare tutto e centrare il nostro obiettivo che è quello di salvarsi”.
LE ULTIME QUATTRO – “Nelle ultime quattro siamo andati sempre sotto, con la Juventus siamo riusciti a pareggiare. Il problema è mentale: entriamo timorosi. In settimana lavoriamo molto e oggi si è visto”.
POLEMICA – “Sono convinto che ce la possiamo fare, la squadra deve capirlo. Alcuni ridono e scherzano, ma la situazione è grave. La Lazio è ultima in classifica, dobbiamo remare dalla stessa parte. Qualcuno evidentemente non lo fa, dobbiamo onorare la maglia e salvarci a tutti i costi. La Lazio è stata sempre nei piani alti della classifica, quest’anno siamo ultimi. Bisogna dare il 150% e fare l’impossibile”.
CALENDARIO – “Il calendario? Ora c’è la sosta: recuperiamo le energie e cerchiamo di vincere le partite che restano, soprattutto gli scontri diretti. Sono tutte finali e dobbiamo dare tutto. A Bologna sarà importante non fallire, speriamo vada tutto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio