LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Miceli deluso: “Abbiamo sbagliato, dovevamo vincere”
PRIMAVERA LAZIO – Il difensore analizza la gara pareggiata contro il Vicenza…

PRIMAVERA LAZIO – Secondo pareggio consecutivo. La Lazio di Bonatti non riesce a battere il Vicenza nella gara del ‘Fersini’, terminata a reti inviolate. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, Davide Miceli è stato intercettato da Lazio Style Radio: “Noi pensavamo di vincere, non siamo soddisfatti del pareggio anche se è stata una partita molto difficile. Loro hanno avuto anche un rigore a favore, oltre che alcuni gol annullati. Alla fine, per come si era messa la partita, direi che ci teniamo il pareggio. Abbiamo sbagliato tante occasioni sotto porta che dovevamo sfruttare al meglio. Alessandro (Rossi, ndr) ha lavorato molto per la squadra oggi ed anche se non ha segnato, ha giocato un’ottima gara”.
Continua il difensore biancoceleste: “Nel secondo tempo eravamo mosci, siamo andati in difficoltà perchè loro ne hanno approfittato. In casa con loro dovevamo vincere, abbiamo sbagliato. Durante la settimana proviamo vari moduli, oggi ci siamo schierati con il 3-5-2. Forse eravamo troppo lunghi, non siamo riusciti a prendere le misure. Io cerco sempre di dare tutto, il mister lo sa e questo è l’importante.Abbiamo provato a vincere, ma oggi sembrava che non avessimo cattiveria sotto porta.”
Gli obiettivi:
“Devo crescere molto in questo ruolo di difensore centrale. Tutti noi dobbiamo migliorare e lo si fa soltanto lavorando giorno dopo giorno. I nostri primi avversari siamo noi stessi. Bonatti ci fa giocare bene e ci carica da sempre. Siamo migliorati e continueremo a farlo. L’espulsione ha complicato sicuramente le cose oggi, ci riprenderemo subito con il lavoro. Andiamo a Cesena per vincere, siamo consapevoli di essere un grande gruppo: la nostra striscia di imbattibilità ne è una conferma. Ce la giochiamo con tutti, il nostro obiettivo è vincere ogni partita e stare sempre in vetta alla classifica. Il mister cura ogni dettaglio dalle analisi alla colazione, siamo fortunati ad avere lui come allenatore.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio