NOTIZIE
PRIMAVERA. Mister INZAGHI raggiante: “Grandissima vittoria, eravamo carichi già in allenamento”. FIORE e CRECCO: “Ora sotto col VIAREGGIO”
Dopo la grande vittoria sul campo dell’Inter che vale la finale, ecco le impressioni a caldo dei protagonisti del match…
NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la grande vittoria ottenuta dalla formazione biancoceleste sul campo dell’Inter che vale la finale di Coppa Italia arrivano le prima impressioni a caldo dei protagonisti del match. A esprimere la loro gioia ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 sono stati il mister Inzaghi, Mattia Fiore, che ha il pesante compito di non far rimpiangere Tounkara e Luca Crecco, autore del terzo gol.
INZAGHI: Superiorità dimostrata nelle due partite.
“Ci tenevamo, i ragazzi sono stati bravissimi, bravi a interpretare vittoria meritata. C’è gruppo e squadra, c’erano dei giocatori fuori e a quelli che hanno giocato oggi va fatto un grosso plauso. Ora ci prepareremo per il campionato, poi il Viareggio. L’Inter è una grandissima squadra e questa è una grande vittoria. Abbiamo preso un rigore un po’ strano, il tocco era nettamente fuori area; è stato espulso Pollace e non ce l’avremo in finale. Ma va bene dai, bisogna fare tesoro di questa giornata, anche se mi dispiace vedere che non festeggia perchè salterà l’andata della finale.”
Temevi un po’ di rilassatezza?
“Sicuramente il 4-1 all’andata sarebbe stato migliore, ma i ragazzi li ho visti carichi e forti in allenamento. Bisogna fare un grosso applauso ai ragazzi; l’errore ci può stare. Ora sto un po’ a festeggiare con loro, poi torneremmo a Roma stasera. Si è messa bene, ma venire e a Milano e vincere così non è da tutti. Ora in finale il 26 febbraio per l’andata all’Olimpico e il 26 marzo in casa di Fiorentina o Juventus.”
FIORE: “Abbiamo avuto un grande spirito, anche sull’espulsione, e abbiamo trovato altri gol importanti e ora aspettiamo chi sarà in finale.”
C’è stato un po’ di timore?
“Noi volevamo aspettare l’avversario e ripartire per andare a fare gol e ci siamo riusciti. Ora c’è il Viareggio e cercheremo di fare il nostro meglio, poi c’è il campionato per conquistare le finali. Dopodichè ci concentreremo sulla finale di Coppa Italia.”
CRECCO: Anche il gol nel finale per te.
“Era il nostro obiettivo che ci aspettavamo e ci siamo riusciti.”
Hai visto preoccupazione nei tuoi compagni?
“Siamo venuti convinti e infatti abbiamo portato a casa il risultato.”
Bel momento per te dopo il probabile impiego con la Juve.
“Spero duri il più possibile. Dedico il gol alla mia famiglia.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello