LAZIO PRIMAVERA
Primavera, mister Menichini: “Calendario non facile. Servirà la voglia di vincerle tutte”

PRIMAVERA MENICHINI INTERVISTA – Manca quasi una settimana all’inizio del campionato per la primavera laziale condotta da Leonardo Menichini. Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Lazio: “Tra poco riprenderà finalmente il campionato, la preparazione è andata bene: nonostante la squadra fosse un po’ in cantiere aperto, sono moderatamente soddisfatto. Stiamo portando avanti un percorso di gruppo, anche con molte amichevoli. Peccato solo per qualche infortunio, inevitabile però quando si aumentano i carichi di lavoro”.
Sul calendario
“Non sarà facile. In questo campionato non esistono partite scontate. Farà la differenza la voglia di centrare i risultato. Prima del lockdown avevamo trovato la giusta squadra, ottenendo punti pesanti. Adesso c’è fiducia, speriamo di ripartire sulla stessa lunghezza d’onda. Avremo molti impegni, visto che ci sarà la Youth League che comporta molti paletti”.
Umiltà e concentrazione
“Ci vorrà così una cosa rosa competitiva e numerosa per affrontare campionato, Coppa Italia e appunto la Youth League. Quest’ultima verrà affrontata per la prima volta dalla Lazio, è una competizione molto importanti. Giochiamo di partita in partita, cercando di tirare fuori il meglio e fare bella figura. Con umiltà, concentrazione e voglia di soffrire, possiamo giocarci le nostre possibilità. Sono in contatto fisso con Inzaghi e Tare, se quindi i ragazzi faranno bene potranno magari salire in prima squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio