LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Murgia: “Meritiamo di andare ai play off, daremo tutto per arrivarci”
PRIMAVERA LAZIO – Il centrocampista sul cambio di allenatore: “Non deve essere una scusa…”
PRIMAVERA LAZIO – Missione play off. Sabato con il Lanciano, nell’ultima gara di campionato, la Lazio Primavera è obbligata a vincere se vuole continuare a sognare lo Scudetto. “Nell’ultimo match daremo tutto quello che abbiamo per andare ai play off”. A pochi giorni dalla sfida, Murgia ha provato a caricare così i suoi compagni. Il centrocampista, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha poi commentato la gara pareggiata contro il Napoli dello scorso weekend: “Loro sono stati bravi a fare subito due gol, ma noi abbiamo proprio sbagliato l’approccio. Sapevamo loro in casa avrebbero combattuto, quindi dovevamo interpretare meglio la gara. Siamo stati bravi e fortunati nel riprenderla. Durante l’intervallo ci siamo caricati dicendoci che dovevamo vincere, siamo usciti fuori con un’altra grinta e lo abbiamo dimostrato. Con un po’ più di impegno avremmo ottenuto i tre punti. Dobbiamo crescere da queste partite”.
L’obiettivo è fissato:
“Meritiamo di andare ai playoff, non dobbiamo rendere vani i tanti sacrifici fatti per arrivare fino qui. Questa squadra e questa società meritano di stare in alto, dobbiamo continuare il trend degli ultimi anni”.
Sul cambio di allenatore:
“Non è stato facile ma sono cose che accadono. Noi siamo rimasti compatti, cercando di aiutare il nuovo staff. Non dobbiamo crearci degli alibi”.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3