LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. PALOMBI ha ancora fame: “Voglio segnare sempre di più”. MURGIA: “Dovevamo rifarci, bene la determinazione”
Ha gonfiato la rete ancora una volta, sempre puntuale all’appuntamento con il gol. Simone PALOMBI ormai ci ha preso gusto da un po’ e anche oggi ha punito il CROTONE…
PRIMAVERA SS LAZIO – Ha gonfiato la rete ancora una volta, sempre puntuale all’appuntamento con il gol. Simone PALOMBI ormai ci ha preso gusto da un po’ e anche oggi ha punito il CROTONE: ecco le sue parole al termine del match. Dopo di lui anche un altro protagonista come Alessandro MURGIA ha condiviso la sua soddisfazione.
PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Dovevamo rifarci dalle brutte prestazioni passate e recuperare punti. Non era facile, altre big hanno faticato. Abbiamo fatto bene e siamo contenti di questo 3-0.”
Hai iniziato il campionato alla grande. “Io voglio migliorare lo score dell’anno scorso, continuare a fare bene e fare sempre più gol”.
Dove si può migliorare ancora? “Dobbiamo migliorare nella gestione della partita, poi il gol arriva e oggi abbiamo già migliorato. Lo faremo sicuramente”.
Ora un periodo importante. “Vogliamo fare bene anche perché giochiamo in casa, il derby lo aspettiamo perché lo abbiamo saltato, è un trittico di partite dove dobbiamo portare a casa il massimo dei punti.”
MURGIA A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Il Crotone è una bella squadra, c’erano parecchi tifosi oggi ad assistere al match ed era difficile, ma noi siamo scesi in campo determinati. Volevamo conquistare i tre punti e recuperare quelli persi contro il Napoli e il Bari. Oggi siamo stati bravi perché queste partite non finiscono mai, devi sempre stare concentrato e basta poco per riaprirle. Loro giocavano in casa, era complicato. Ora pensiamo al Latina e poi alla Roma”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto