LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Pareggio in amichevole per i ragazzi di Bonatti
PERUGIA LAZIO PRIMAVERA – Approfittando della sosta natalizia, la Primavera di mister Bonatti torna in campo per un match amichevole contro…

PERUGIA LAZIO PRIMAVERA – Approfittando della sosta natalizia, la Primavera di mister Bonatti torna in campo per un match amichevole contro i pari età del Perugia, attualmente quinti nella “Serie B” di categoria. All’antistadio del Renato Curi, i biancocelesti, orfani di Miceli convocato dai grandi di Inzaghi, vanno sotto dopo appena 13′, in virtù della rete segnata da Orlandi. In realtà, il pallino del gioco è rimasto abbondantemente nelle mani degli umbri, che in più di un’occasione hanno sfiorato sia la rete del raddoppio, che quella del nuovo vantaggio. In mezzo, e precisamente al 33′, si piazza la rete del difensore-goleador Baxenavos, già autore di tre marcature in campionato.
IL TABELLINO
PERUGIA: Bocci, Santini, Martinelli, Achy, Ranocchia, Pessot, Konate, Ceccuzzi, Orlandi, Amadio, Panaioli. Entrati nella ripresa: Cucchiararo, De Maio, Kouan Oulai, Settimi, Barbarossa, Patrignani, Pietrangeli, Subbicini, Bagnolo, Anello. All.: Mancini.
LAZIO: Alia, Zitelli, Petro, Mohamed, Baxevanos, Silva, Bari, Rezzi, Maloku, Diassi, Falbo. Entrati nella ripresa: Rus, Boateng, Aliaj, Marchesi, Paglia, Battistoni, Peguiron, Javorcic, Fidanza, Kalaj, Sarac, Lukaj, Spurio. All. Bonatti
ARBITRO: Falcone di Perugia (Mazzatinti e Mingo di Perugia)
RETI: 13′ pt Orlandi, 33′ pt Baxevanos (L)
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio