LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Portanova: “Che emozione il gol”. Ceka: “Ora aspettiamo il Napoli”
PRIMAVERA LAZIO – I due giovani hanno analizzato la vittoria contro Lo Spezia…
PRIMAVERA LAZIO – Vittoria e primo gol con la Lazio. Pomeriggio da incorniciare per Manolo Portanova, che al termine della gara vinta contro Lo Spezia viene intervistato da Lazio Style Radio:
“Molto bello l’esordio al Fersini, anche se dalla panchina. Ero emozionato per la presenza di mio padre, mi ha trasmesso la lazialità. Mi dice di stare tranquillo. Il mio ruolo preferito è la mezz’ala a tre, dove ho giocato oggi. Mi trovo bene con mister Bonatti, cerco di mettere in campo le cose provate in allenamento. Il mio modello? Mio padre. Questa Lazio non molla, puntiamo sempre più in alto. Non abbiamo fatto nulla, vogliamo al rivincita in Coppa Italia contro il Napoli. Io ho nelle mie corde la corsa, il pressing ed il colpo di testa. Devo migliorare nel ritmo, vengo dagli Allievi. Devo mettermi a disposizione. Rossi e Folorunsho ti fanno sentire bene nel gruppo. Il modulo? Noi se lo cambiamo cerchiamo sempre di interpretarlo al meglio”.
CEKA A LAZIO STYLE RADIO
“La mia è stata una buona partita, rientravo da un problema alla caviglia. Il mister è contento, abbiamo giocato bene. Dobbiamo migliorare sempre. La difesa? Stiamo lavorando molto, si vedono i progressi. La strada è lunga, non avremmo dovuto subire il gol. Il primo gol è stato fondamentale, ci ha sbloccato. Rossi è stato bravo ed anche noi a servirlo. Stiamo crescendo bene, lavoriamo molto con il mister sulle scappate e sulle pressioni in fase difensiva. Ci affidiamo molto a Rossi, ma non dobbiamo dimenticarci degli altri: tutti ci possono dare una grande mano. Il gruppo? È fantastico, siamo tutti fratelli. Mi sto ambientando molto bene. Il Fersini? È la nostra casa, ora aspettiamo il Napoli a braccia aperte. Mi sento a mio agio con la palla al piede, devo migliorare con il piede debole. La classifica? Noi siamo partiti bene, speriamo di andare avanti così. Me lo aspettavo, siamo una squadra forte”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto