LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Rossi, Collarino e Palombi: “Adesso miglioriamo la classifica!”
PRIMAVERA – I protagonisti biancocelesti commentano anche il derby dei grandi…
PRIMAVERA LAZIO – La Lazio Primavera “asfalta” l’Avellino con un tennistico 8-1 (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). Queste le parole di Alessandro Rossi, Edoardo Collarino e Simone Palombi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 nel postgara:
ROSSI: “Contento per la prestazione della squadre e se continuiamo così ci riprendiamo. Dobbiamo riunirci e tornare quelli dello scorso anno. Anche perché siamo troppo indietro in partita e da sabato si inizia a fare sul serio. Quando le squadre si chiudono in difesa è difficile. In Primavera ci sono buone difese, fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo, poi il resto è venuto da solo. Collarino? E’ un grandissimo ragazzo, sempre umile. E’ stato molto sfortunato fin qui, ma col lavoro e l’umiltà si è tolto delle soddisfazioni. Può e deve darci una mano! I tifosi? Mi fermano dalle mie parti ma anche quando vado allo stadio: mi fa piacere, mi sento onorato perché non siamo ancora dei grandi giocatori, siamo solo ragazzi che giocano a pallone. Ma abbiamo l’onore di avere questa maglia addosso. Il derby di domani? Se la Lazio segue i consigli del mister e tutti insieme combattono per ogni centimetro possono farcela. La Roma ha tanti giocatori, ma spero in un buon risultato. La prossima con l’Ascoli? Nel settore giovanile sono sempre andati bene: andiamo lì convinti di vincere e speriamo in un buon risultato. La cosa più bella di questa partita? Il passaggio per Germoni dove è nato il primo gol di Palombi”.
COLLARINO: “Questo gol lo aspettavo da tanto, da dopo l’infortunio! Il merito della squadra è stato quello di sbloccare il match, poi è andato tutto in discesa. Il derby? Sicuramente non a casa, non ce la faccio. La vedrò con gli amici. Sono molto ottimisti: possiamo togliergli qualche punto”.
PALOMBI: “E’ una grande gioia che ragazzi come Collarino che trovano spazio: ci possono dare tanto. Faccio i complimenti a Collarino da parte di tutta la squadra. La cosa più bella? Tornare alla vittoria sul nostro campo. Abbiamo giocato tre gare qui ed erano arrivate due vittorie ed un pareggio: Formello deve essere la nostra forza. L’Ascoli? Eì un campo molto ostico ma vogliamo continuare a vincere per sistemare la classifica. Ce la metteremo tutta. Dove vedrò il derby? Non so se andrò allo stadio: la sentirei troppo e non so se riuscirei a resistere per tutti i 90 minuti!”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa