INTERVISTE
Primavera, Sanderra: “Dal punto di vista del risultato è una grande vittoria”
PRIMAVERA SANDERRA LAZIO SAMPDORIA – La Lazio Primavera aggancia momentaneamente al terzo posto la Roma grazie al successo per 2-1 ottenuto contro la Sampdoria. I biancocelesti riprendono la loro marcia e acquistano entusiasmo in vista del finale di stagione. Ecco di seguito le parole di Stefano Sanderra, tecnico dei biancocelesti, dopo questo fondamentale successo.
LEGGI ANCHE: Primavera, Ruggeri: “Lavoriamo per migliorare ogni settimana”
Primavera 1, le parole di Sanderra dopo Lazio -Sampdoria
Stefano Sanderra analizza così il successo ottenuto dalla sua Lazio Primavera contro la Sampdoria, nel post partita: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata per tanti motivi: la sosta, il rientro di vari giocatori. Se la mettiamo dal punto di vista del risultato è una grande vittoria”.
Sulla vittoria contro la Sampdoria
“La Sampdoria ha dato filo da torcere a tutti. Sapevo che oggi ci sarebbero state alcune cose che ci avrebbero limitato: tipo mancanza di brillantezza da parte di qualcuno, un lavoro difensivo fatto non al 100%. Un po’ me lo aspettavo. Le soste per noi, con alcuni in Nazionale e alcuni in prima squadra, un po’ è limitante e si vede, ma rimane il fatto che caratterialmente siamo venuti a capo di una gara difficile”.
Sulle condizioni di Bordon
“Mi hanno detto che ha un trauma distorsivo al ginocchio, Nazzaro è entrato bene anche se siamo mancati su qualcosa davanti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto