INTERVISTE
Primavera, Schuan: “É stata una gara difficile: l’importante sono i tre punti”
LAZIO PRIMAVERA SCHUAN – La Lazio primavera vince ancora, questa volta contro il Cesena. I biancocelesti si sono imposti per 4-2 con i goal di Tare, Ruggeri, Bertini e Schuan. Proprio l’autore dell’ultimo goal ha parlato rispetto alla partita e alla sua rete ai microfoni ufficiali della Lazio.
Le parole di Schuan
“Oggi è stata una gara dura, l’importante è aver vinto portando a casa il risultato. Il gol è stato complicato perché avevamo corso tanto: quando si entra in campo il mister chiede il massimo in fase di non possesso, quindi, non è semplice creare azioni pericolose.”
Sulla prossima partita contro il Lecce
“Ora prepareremo la sfida contro il Lecce in Coppa Italia, poi penseremo all’Ascoli. Ora ci concentriamo solo sul prossimo match. In avanti siamo in tanti con qualità, questo ci sprona a fare meglio. Tra noi non c’è invidia, ma solo voglia di imparare l’uno dall’altro.”
Sulla squadra
“Siamo saliti in molti dall’Under 18, i più anziani fanno gruppo e questo è uno dei nostri punti forti. Dove migliorare? Dobbiamo sempre essere sempre concentrati, anche nei momenti “morti” delle partite.”
LEGGI ANCHE: Serie A, Hellas Verona-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto