Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Serra: “Sampdoria grande squadra, abbiamo dato tutto”

Pubblicato

il

PRIMAVERA SERRA LAZIO SAMPDORIA – Federico Serra ha commentato il successo per 3-1 della Lazio Primavera contro la Sampdoria nel post partita.

LEGGI ANCHE: Primavera, la Lazio mette la quinta e batte 3-1 la Sampdoria

Primavera, Serra: “Difendiamo e attacchiamo tutti insieme”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Federico Serra ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, ci siamo preparati al meglio e abbiamo dato tutto ciò che avevamo. La Samp è una grandissima squadra, la classifica per loro è bugiarda. Bravi subito a andare a prenderli e il vantaggio, abbiamo fatto l errore dopo il secondo gol e ci hanno segnato, ma siamo stati bravi a chiuderla. Dietro ci aiutiamo tutti, dal primo difensore all’ultimo attaccante, difendiamo e attacchiamo tutti insieme”.

Sul cambio modulo

“È importante essere duttili in campo, io stesso mi adatto in campo e sto imparando giorno per giorno a fare il quinto di centrocampo. A livello personale sono molto contento e riesco a esprimermi al meglio, ciò che viene viene e io sto dando il massimo. Sono contento dei miei 4 gol, e oggi dell’assist e rigore conquistato. La classifica non la guardiamo, si pensa partita per partita. Da martedì ci rimettiamo sotto e pensiamo al Cagliari. Per me è un derby, sono di Sassari. Sarà una partita difficile, dobbiamo andare lì tosti e sarà un bel match. Siamo un bel gruppo, ci difendiamo a vicenda”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati