LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. TARE: “Abbiamo regalato la finale”. LOTITO: “Puniti da errori e arbitro”
LA GAZZETTA DELLO SPORT. (E. Grilli). Il ds e il presidente commentano la sconfitta nella finale dello Scudetto Primavera…
LA GAZZETTA DELLO SPORT. (E. Grilli). Il ds e il presidente commentano la sconfitta nella finale dello Scudetto Primavera…
La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Bollini dopo la delusione dello scudetto sfumato proprio all’ultimo: «Era una partita tosta, l’Inter ha dimostrato forza ed esperienza. Ci abbiamo provato, i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Abbiamo combattuto, ma abbiamo sbagliato e siamo stati puniti. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio. A inizio ripresa abbiamo preso un gol che non è da Lazio. Ma non sono qui a condannare. L’errore nelle giovanili deve diventare patrimonio. I miei ragazzi non escono a testa alta, ma di più». Il rammarico? «Il colore della medaglia. Non dobbiamo dimenticare che parte dei nostri demeriti è dipesa dall’avversario, cioè l’Inter che per qualità, quantità ed esperienza ha una rosa di giocatori davvero eccellente. Crescenzi e Sbraga giovedì avevano la febbre. Non si sono allenati. Abbiamo provato fino alla fine, ma poi Crescenzi si è dovuto arrendere e Sbraga ha giocato in non perfette condizioni. Il secondo gol? Avevamo un giocatore a terra infortunato e dovevamo fare il cambio. E loro ci hanno fatto gol. Sono soddisfatto della mia squadra. La Lazio ha disputato una Final Eight strepitosa e i miei devono andare fieri di quanto abbiamo fatto perché hanno giocato in maniera corretta». TARE: «L’abbiamo regalata noi, abbiamo commesso due errori clamorosi. Peccato». Scuro in volto anche il presidente LOTITO che prima della partita era stato accolto dai tifosi laziali con cori offensivi. Il suo nome più volte è risuonato dalla curva e al numero uno laziale è sfuggito un commento: «Ma questi non hanno niente di meglio da fare?». A fine partita ancora cori. Lotito è contrariato: «Abbiamo regalato due gol. Troppi errori, Non va bene». L’arbitraggio? «Meglio che non parlo».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello