LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Trofeo Wojtyla, la Lazio esce dopo la vittoria del Latina sul Frosinone
PRIMAVERA – Finisce 1-0 per i ciociari. Ora le speranze sono riposte nel Latina…

PRIMAVERA. Trofeo Wojtyla, giorno due. Stavolta, però, la Lazio non riesce a rimontare come alla prima: contro il Frosinone, alla fine, esce sconfitta.
2/09
Il Latina di mister Ghirotto batte il Frosinone. La vittoria dei nerazzurri butta fuori la Lazio Primavera, campione in carica: pessa il Latina essendo l’unico club ad aver vinto con due gol di scarto negli scontri diretti. I biancocelesti salutano la competizione con largo anticipo e pensano al campionato che inizierà tra otto giorni.
31/08
AGGIORNAMENTO ORE 21.39 – Con un rigore di D’Aguanno, nel primo tempo, i ciociari si portano in vantaggio e chiudono sull’1-0, avvicinandosi a grandi passi verso la qualificazione. I gialloblù nella sfida di domani contro il Latina possono farsi bastare anche un pari. La speranza delle aquile è, però, che i nerazzurri mossi dall’orgoglio riescano a strappare una preziosa vittoria contro i ragazzi di Galluzzo: nonostante la sconfitta, è stata una prova positiva per molti biancocelesti in campo, tra i quali Borrelli e il giovane Miceli. Intanto la prima di campionato si avvicina: la trasferta a Perugia sarà un il più importante banco di prova per questi ragazzi che, quest’anno, sperano in una rivalsa.
M.S.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3