LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Pari a reti bianche: a Udine la Lazio conquista il primo punto stagionale
PRIMAVERA UDINESE LAZIO – La vittoria deve ancora attendere. Dopo la sconfitta all’esordio col Chievo…

PRIMAVERA UDINESE LAZIO – La vittoria deve ancora attendere. Dopo la sconfitta all’esordio col Chievo, la Lazio di Bonatti non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Udine, match valido la seconda giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Un pareggio, però, che permette alle ‘Baby Aquile’ di centrare il primo punto di questa stagione.
PRIMO TEMPO – Mister Bonatti manda in campo gli stessi undici della scorsa giornata, viste anche le assenze per infortunio di Bari e Al Hassan, e quelle burocratiche di Jorge Silva, Maloku e Lukaj che sono ancora in attesa del transfer. L’unica occasione degna di nota della prima frazione arriva al minuto 20 quando Sarac non riesce a sfruttare, di testa, l’incerta uscita di Gasparini.
SECONDO TEMPO – La ripresa segue la falsariga del primo tempo, con la Lazio che non riesce ad impostare il gioco e l’Udinese che difende bene e in maniera compatta per poi sfruttare le fiammate di Kubala. Da una di queste, al 49esimo, vanno vicino al gol: provvidenziale la chiusura di Kalaj. L’ingresso di Marchesi e Del Signore sveglia i capitolini dal torpore: i due provano a dare maggior brio alla manovra offensiva e, da un’iniziativa dell’ex Milan, arriva l’occasione più clamorosa con Spizzichino che – a tu per tu col portiere – non riesce ad insaccare. Dopodiché più nulla fino al triplice fischio.
Primavera 1 Tim 2017/2018
Udinese-Lazio
Stadio Comunale Manzano (Udine)
Sig. Amabile (sez. Vicenza)
FORMAZIONI
UDINESE (4-2-3-1): Gasparini; Donadello, Vasko, Caiazza, Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Kubala, Ruscio Garmendia, Malle; Djoulou. A disp. Scordino, Pizzignacco, Trevisan, Filipiak, Gkertsos, Odasso, Pecos Melo, Bocic, De Nuzzo. All. Giulio Giacomin
LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Javorcic, Miceli, Mohamed, Aliaj; Sarac, Rezzi. A disp. Alia, Zitelli, Spurio, Paglia, Fidanza, Marchesi, Del Signore. All. Andrea Bonatti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio