LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. VECCHI: “Siamo stati sfortunati, ma usciamo a testa alta. Ora tiferò Lazio!”
Dopo l’amara sconfitta subita in rimonta dalla sua Inter, che è costata l’eliminazione dalle finali scudetto, il tecnico nerazzurro ha commentato il match perso con la Lazio…
PRIMAVERA LAZIO – Dopo l’amara sconfitta subita in rimonta dalla sua Inter, che è costata l’eliminazione dalle finali scudetto, il tecnico nerazzurro ha commentato il match perso con la Lazio.
VECCHI A RAI SPORT
“Siamo stati un po’ sfortunati. A fine primo tempo supplementare abbiamo subito anche l’infortunio di Correia e ci siamo ritrovati in dieci. Non siamo riusciti a portare avanti la partita, nonostante abbiamo avuto diverse occasioni. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi: in alcuni momenti siamo stati anche superiori alla Lazio. Quando avevamo bisogno di tutte le nostre forze ci siamo ritrovati in dieci. É giusto che nelle partite ci siano momenti in cui si possa rifiatare e loro hanno saputo approfittarne. Sono stati bravi a riaprire il match e poi a chiuderlo. Usciamo a testa alta, seppur sconfitti”.
VECCHI IN CONFERENZA STAMPA
“Avevamo la partita in mano, stavamo stradominando. E’ normale che loro dovevano recuperare e sono riusciti a pareggiare con una palla lunga. Non siamo stati fortunati, soprattutto nei supplementari quando abbiamo perso Correia per infortunio. Loro hanno sfruttato le poche occasioni che hanno avuto. Ho fatto i complimenti ai miei. Assenze? A noi mancava tutto il reparto offensivo, le nostre tre assenze erano molto pesanti, almeno la Lazio aveva Palombi che è pericolosissimo. Inzaghi? Ci siamo salutati e abbiamo parlato tanto anche del passato. In semifinale tiferò Lazio, spero che Simone vada più avanti possibile”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto