LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Zappalà: “C’è rammarico per il risultato, ora dobbiamo vincere in casa”
INTERVISTE POSTGARA – Il vice di Bonatti non nasconde l’amarezza…

INTERVISTE POSTGARA – Un rientro traumatico. Dopo il pareggio in casa con il Vicenza, arriva anche quello rocambolesco di Cesena: un Rossi strabiliante trascina la Lazio verso la rimonta di una partita che sembrava segnata. Dopo la fine del match con il Cesena ha analizzato il risultato il vice del tecnico biancoceleste Andrea Bonatti, Gianluca Zappalà sulle frequenze di Lazio Style Radio: “C’è il rammarico che si sarebbe potuto portare a casa un risultato più importante. Visto però il primo tempo ci portiamo a casa questo punto. È mancato coraggio e qualche gesto tecnico. Il Cesena era organizzato bene e ci ha messo in difficoltà”.
Su Borrelli: “C’è tanta qualità tra i portieri quest’anno. Luca ha avuto anche la possibilità di allenarsi con la prima squadra, sta lavorando bene e sono contento che oggi ha fatto una buona prestazione”.
Continua: “Oggi è stato un punto guadagnato, a Formello dovremo iniziare a fare punti importanti in casa”.E’ il primo anno che faccio questo girone, è molto equilibrato e la dimostrazione sono le tante squadre che si trovano al secondo posto. E’ ancora tutto aperto”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio