NOTIZIE
Primo allenamento di Zarate alla Pinetina. E intanto Moratti si gode il suo nuovo gioello
Questa mattina Mauro Zarate ha svolto il suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo Moratti, sul sito ufficiale, elogia il calciatore argentino…
Questa mattina Mauro Zarate ha svolto il suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo Moratti, sul sito ufficiale, elogia il calciatore argentino…
(foto Getty Images)
E’ iniziata la nuova vita calcistica di Mauro Zarate: oggi l’ex numero 10 biancoceleste ha svolto il suo primo allenamento con la casacca nerazzurra sulle spalle. “E’ molto felice di poter essere all’Inter“, ha dichiarato al sito ufficiale il presidente Massimo Moratti nella serata di ieri uscendo dagli uffici Saras di Milano. Il presidente è euforico per l’ultimo colpo messo a segno, convinto che Maurito possa essere quel giocatore di qualità che riuscirà a non far rimpiangere Eto’o.”E’ nato da una telefonata, avuta stamane, con il presidente della Lazio. Mi è sembrato che alla fine, discutendo un pochino, si sia arrivati a una soluzione che ci ha consentito di poterlo prendere per questa stagione, valutando poi il riscatto. È un bravissimo ragazzo, l’ho incontrato oggi, è molto felice di poter essere all’Inter e, adesso, è tutto nelle mani dell’allenatore. Abbiamo un sacco di bei giocatori -prosegue il presidente su Inter.it- e io sono contentissimo che Zarate giochi da noi. Alla fine perché l’Inter non ha preso Rodrigo Palacio? Perché abbiamo preso Zarate, prima scelta, senza dubbio“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia