NOTIZIE
Rio 2016. Il Brasile vince l’oro: F. Anderson entra nella ripresa. E la Lazio lo celebra…
NOTIZIE LAZIO – Il biancoceleste ha contribuito a dare pericolosità alla squadra di Micale…

NOTIZIE LAZIO – E’ festa brasiliana al Maracanã. Il Brasile porta a casa il suo primo oro olimpico, battendo la Germania ai calci di rigore, dopo l’ 1-1 nei tempi regolamentari. Nel primo tempo al 27′ Neymar sigla il gol del vantaggio: una punizione perfetta finita nell’angolo alto a destra del portiere Horn. Nella ripresa dopo soli 7′ Meyer, su cross di Toljan, trova la rete del pareggio. Al minuto 26′ entra in campo anche Felipe Anderson al posto di Gabigol. Il biancoceleste restituisce un pizzico di pericolosità alla squadra di Micale, ma non abbastanza da permettere di chiudere subito la partita: i supplementari sono inevitabili, così anche i rigori. Il centrocampista della Lazio non rientra, però, nei rigoristi scelti dal ct del Brasile: Renato Augusto, Marquinhos, Rafinha, Luan e Neymar. Quest’ultimo ha realizzato il rigore decisivo per i suoi, dopo che Weverton aveva parato il penalty di Petersen.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – “Congratulazioni! Ci vediamo a casa!“. Questo è il messaggio che la Lazio ha voluto mandare a F.Anderson, celebrato tramite l’account ufficiale di Twitter.
?F E L I P E S E I D ‘ O R O! CONGRATULAZIONI ?????? Ci vediamo a casa @F_Andersoon #gold #BRA #Rio2016 #Olympics pic.twitter.com/HSXKQdLO8F
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 21 agosto 2016
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio