NOTIZIE
Le probabili formazioni di Bologna Lazio: c’è Immobile, confermato Guendouzi
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA LAZIO – Vola la Lazio in campionato. Dopo un inizio di stenti, la squadra di Maurizio Sarri ha preso a marciare. Nelle ultime tre giornate sono arrivate altrettante vittorie, e pure due clean sheet. All’orizzonte c’è però un’altra sfida delicata. Venerdì 3 novembre, i biancocelesti sono attesi al Dall’Ara dal Bologna di Thiago Motta, che finora ha lasciato pochissimo agli avversari. In vista della gara in terra d’Emilia, il Comandante deve fare i conti con l’assenza di Casale e con un qualche cambio pensato per la Champions League. A tal proposito, ecco qui di seguito le probabili formazioni del match.
LEGGI ANCHE: Bologna – Lazio: numeri, curiosità, statistiche e precedenti
Serie A, giornata 11: le probabili formazioni di Bologna Lazio
Sarri cambia la Lazio, per forza di cose. Nicolò Casale è uscito infortunato dalla sfida con il Feyenoord e non è ancora abile e arruolabile. Al suo posto giocherà nuovamente Patricche farà coppia con lo stakanovista Romagnoli. Poche le novità nel resto del campo. In porta ci sarà Provedel. Sugli esterni si muoveranno Lazzari e Marusic. A centrocampo confermato dal primo minuto Guendouzi, sicuro del posto come Rovella. Inamovibile, nonostante la Champions League all’orizzonte, Luis Alberto. Felipe Anderson e Zaccagni saranno ancora una volta gli esterni e con loro ci sarà il capitano Ciro Immobile. Solo panchina, quindi, per Castellanos.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Romagnoli
- Marusic
- Guendouzi
- Rovella
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Zaccagni
All. Maurizio Sarri
BOLOGNA (4-2-3-1)
- Skorupski
- Posch
- Lucumì
- Calafiori
- Kristiansen
- Freuler
- Aebischer
- Orsolini
- Ferguson
- Saelemaekers
- Zirkzee
All. Thiago Motta
Come arriva la Lazio alla sfida
La casella delle vittorie casalinghe si è finalmente riempita col numero tre. La Lazio ha battuto l’Atalanta per 3-2. Poi ha replicato sul campo del Sassuolo. E ha avuto la meglio persino della Fiorentina, al 95′ grazie a un rigore di Ciro Immobile. La nota dolente, in queste settimane, è arrivata in Champions League. Dopo quattro punti raccolti in due partite, i biancocelesti hanno dovuto cedere il passo al solito Feyenoord, vera e propria bestia nera dei capitolini.
Come arriva il Bologna alla sfida
Una sola sconfitta in dieci giornate. Il Bologna di Thiago Motta è una delle sorprese di questo campionato. Dopo aver perso il 21 agosto in casa del Milan, i rossoblu non hanno più conosciuto pause. Hanno pareggiato sui campi di Juventus e Inter, inanellando una serie positiva che dura da nove partite e più di due mesi. Nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 sul campo del Sassuolo, grazie a un super Zirkzee. Un risultato avvalorato dalla vittoria per 2-0 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro l’Hellas Verona.
Dove vedere la sfida tra Bologna e Lazio
La sfida Bologna – Lazio, valida per l’undicesima giornata di Serie A TIM, sarà trasmessa venerdì 3 novembre alle 20.45 in esclusiva su DAZN. Per godere della partita anche in streaming basterà scaricare l’applicazione apposita.
Daniele Izzo
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto