NOTIZIE
Le probabili formazioni di Cagliari Lazio: Vecino e Pedro scalpitano, c’è Immobile
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI LAZIO – La Lazio di Maurizio Sarri si è inceppata. Non vince dal 14 gennaio, quando si impose per 1-0 sul Lecce. Dopo sono arrivate solo pareggi e sconfitte. Dovrà risollevarsi. Ci proverà a Cagliari, contro la squadra di Claudio Ranieri. All’orizzonte c’è il Bayern Monaco, ci sono gli ottavi di finale di Champions League, ma Immobile e compagni dovranno prima volare in Sardegna e provare a riavviare il motore. Nonostante le assenze, le probabili formazioni dell’incontro sono le seguenti.
LEGGI ANCHE: Cagliari – Lazio, i numeri dell’incontro: statistiche e precedenti
Serie A, le probabili formazioni di Cagliari Lazio
Sarri pensa e riflette sulla Lazio da mandare in campo contro il Cagliari. Ha problemi in attacco, dove Zaccagni rimane in dubbio per un problema al piede. Rientrato dalla squalifica, invece, Ciro Immobile. Il capitano scalpita e si gioca una maglia da titolare con Castellanos: dopo il gol a Bergamo, però, il 17 appare in vantaggio. Con uno di loro due ci saranno Felipe Anderson e Pedro. Isaksen e il giovanissimo Sana Fernandes saranno nuovamente gli unici cambi offensivi a disposizione del tecnico. A centrocampo l’inamovibile è Matteo Guendouzi. Assieme al francese ci saranno Cataldi (Rovella è squalificato) e Vecino, al momento in vantaggio su Luis Alberto. Nella difesa a protezione della porta di Provedel, invece, resta un dubbio. Con Lazzari, Hysaj e Romagnoli è ballottaggio aperto per l’ultima maglia da titolare: a giocarsela sono Gila e Casale.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Gila
- Romagnoli
- Hysaj
- Guendouzi
- Cataldi
- Vecino
- Felipe Anderson
- Immobile
- Pedro
All. Maurizio Sarri
CAGLIARI (4-3-1-2)
- Scuffet
- Zappa
- Dossena
- Mina
- Obert
- Makoumbou
- Prati
- Nandez
- Viola
- Luvumbo
- Lapadula
All. Claudio Ranieri
Dove vedere il match tra Cagliari e Lazio
Cagliari – Lazio, partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma per sabato 10 febbraio alle ore 15 presso l’Unipol Domus. L’evento verrà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma streaming Dazn, in live e on demand tramite app, oppure sul sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello