NOTIZIE
Serie A, probabili formazioni Juventus Lazio: Marusic titolare, c’è Dia

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO – La Lazio si è scoperta bella. È reduce da quattro successi consecutivi e, partita dopo partita, sembra sempre più capace di esprimere in campo le idee di Marco Baroni. Il tecnico che prima della sosta ha saputo gestire le forze in un tour de force di incontri. Contro la Juventus, sabato 19 ottobre alle 20.45, la prova del nove. Dopo aver affrontato il Milan, all’Olimpico, i biancocelesti sono chiamati in un altro big match, contro i bianconeri ancora imbattuti e capaci di subire un solo gol dall’inizio del campionato. A pochi giorni dalla sfida, sia l’ex allenatore del Verona che Thiago Motta sono già al lavoro per studiare le probabili formazioni da mandare in campo.
LEGGI ANCHE: Juventus – Lazio, numeri statistiche e precedenti
Serie A: le probabili formazioni di Juventus – Lazio
Come arriva la Lazio
La sconfitta con la Fiorentina ha fatto scattare una molla in casa Lazio. Dopo sono arrivate in rapida successione quattro vittorie. Due esterne, sui campi di Amburgo (contro la Dynamo Kiev) e Torino. E altrettante in casa, sempre in Coppa contro il Nizza e davanti all’Empoli. In tutto, la squadra di Baroni ha messo a referto 12 gol. Di questi, 3 portano la firma di Boulaye Dia; 2 di Castellanos, Zaccagni e Pedro; e 1 per Dele-Bashiru, Noslin, Guendouzi. Hanno segnato un po’ tutti, insomma. Al contrario, resta da registrare la fase difensiva, che, nonostante i quattro di successi, ha subito 4 reti.
La probabile formazione della Lazio contro la Juventus
Marco Baroni opterà con ogni probabilità per l’ormai collaudato 4-2-3-1. Rientrati alcuni titolari dalle nazionali, valuterà la loro condizione e sceglierà la formazione migliore. L’unico assente sicuro è Manuel Lazzari, che ha riportato un problema fisico dopo la gara con l’Empoli e dovrà rimanere ai box per un po’.
- Provedel
- Nuno Tavares
- Romagnoli
- Gila
- Marusic
- Rovella
- Vecino
- Zaccagni
- Dia
- Isaksen
- Castellanos
- Allenatore: Marco Baroni
Come arriva la Juventus
La Juventus di Thiago Motta è ancora imbattuta. Né in campionato né in Champions League, ha lasciato sconfitte per strada. Ma non solo. Perché la difesa bianconera, nonostante il grave infortunio occorso a Gleison Bremer, ha dimostrato di essere ermetica. Uno solo, infatti, il gol subito in campionato, nell’ultima sfida di campionato con il Cagliari. Prima di allora, Di Gregorio non aveva mai raccolto il pallone in fondo al sacco.
La probabile formazione della Juventus contro la Lazio
JUVENTUS (4-2-3-1)
- Di Gregorio
- Savona
- Kalulu
- Gatti
- Cabal
- Locatelli
- Thuram
- Cambiaso
- Douglas Luiz
- Yildiz
- Vlahovic
- Allenatore: Thiago Motta
Dove vedere l’incontro tra Lazio e Juventus
Juventus – Lazio, sfida valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024, verrà trasmessa su Sky Sport al canale Tv Sky Sport Calcio. Il match dell’Allianz Stadium sarà visibile anche in streaming su Dazn, Sky Go e NOW.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 minuti fa
LIVE 90′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio