NOTIZIE
Serie A, probabili formazioni Lazio Empoli: tornano Dia e Zaccagni
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO EMPOLI – La Lazio si è scoperta bella. È reduce da tre successi consecutivi e, partita dopo partita, sembra sempre più capace di esprimere in campo le idee di Marco Baroni. Il tecnico che sta ruotando le forze, rendendo tutti protagonisti. Contro l’Empoli, domenica 6 settembre alle 15, però non sarà facile. Anche i toscani vivono un momento positivo. Sono una delle poche squadre in Europa a non avere ancora perso. E vogliono vestire il ruolo di sorpresa della stagione. Perciò l’ex allenatore del Verona e D’Aversa sono già al lavoro per studiare le probabili formazioni da mandare in campo.
LEGGI ANCHE: Lazio – Empoli: precedenti, numeri e statistiche
Serie A le probabili formazioni di Lazio – Empoli
Come arriva la Lazio
La sconfitta con la Fiorentina ha fatto scattare una molla in casa Lazio. Dopo sono arrivate in rapida successione tre vittorie. Due esterne, sui campi di Amburgo (contro la Dynamo Kiev) e Torino. Una interna, sempre in Coppa contro il Nizza. In tutto, la squadra di Baroni ha messo a referto 10 gol. Di questi, 3 portano la firma di Boulaye Dia; 2 di Castellanos; e 1 per Dele-Bashiru, Noslin, Guendouzi, Pedro e Zaccagni. Hanno segnato un po’ tutti, insomma. Al contrario, resta da registrare la fase difensiva, che, nonostante il trittico di successi, ha subito 3 reti.
La probabile formazione della Lazio contro l’Empoli
Marco Baroni opterà con ogni probabilità per l’ormai collaudato 4-2-3-1. In Europa League ha tenuto a riposto Provedel, Nuno Tavares, Romagnoli, Lazzari, Zaccagni, Isaksen e Dia. Quasi sicuramente, tutti si riprenderanno il loro posto da titolari. Scalpitano Noslin, squalificato nelle coppe europee, e Castrovilli, escluso dalla lista.
- Provedel
- Nuno Tavares
- Romagnoli
- Gila
- Lazzari
- Rovella
- Guendouzi
- Zaccagni
- Dia
- Isaksen
- Castellanos
- Allenatore: Marco Baroni
Come arriva l’Empoli
L’Empoli di Roberto D’Aversa non ha ancora conosciuto sconfitta. È una delle poche squadre in Europa a essere ancora imbattuta. Finora, contando anche la Coppa Italia dove ha eliminato il Torino di Vanoli, gli azzurri hanno conquistato 3 vittorie e 4 pareggi. Devis Vasquez non prende gol addirittura dal 31 di agosto. E l’undici toscano sembra poter essere tra le compagini candidate al ruolo di sorpresa dell’anno.
La probabile formazione dell’Empoli contro la Lazio
EMPOLI (3-4-2-1)
- Vasquez
- Goglichidze
- Ismajli
- Viti
- Gyasi
- Henderson
- Grassi
- Pezzella
- Anjorin
- Se. Esposito
- Colombo
- Allenatore: Roberto D’Aversa
Dove vedere l’incontro tra Lazio e Empoli
La sfida tra Lazio ed Empoli, in programma domenica 6 ottobre alle 15, sarà visibile su Dazn. Per godere delle gesta di Zaccagni e compagni, basterà scaricare l’app e sottoscrivere un abbonamento.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto