CHAMPIONS LEAGUE
Le probabili formazioni di Lazio Feyenoord: difesa obbligata, sorpresa a centrocampo
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO FEYENOORD – La Lazio torna all’Olimpico. Dopo le sconfitte di Rotterdam e Bologna, i biancocelesti si affidano al loro catino per provare a salire sul treno che porta agli ottavi di finale di Champions League. Nella Capitale arriva il Feyenoord. Due settimane fa l’andata in Olanda fu a senso unico. La squadra di Sarri non fu mai in partita e quella di Slot si impose per 3-1. Rispetto a quella partita, il Comandante ha recuperato a pieno Ciro Immobile, che sarà in campo. Vediamo, poi, le altre scelte nelle probabili formazioni.
Champions League, le probabili formazioni di Lazio Feyenoord
Sarri vara la Lazio di coppa, con le certezze che abbiamo visto finora. Torna titolare Kamada, che in campionato non si è praticamente più visto. Con lui Vecino, regista d’Europa, e Luis Alberto. L’altra grande novità è Immobile: il capitano si riprende il posto da titolare al centro dell’attacco. Sarà coadiuvato da Zaccagni e Felipe Anderson e proverà a trovare un gol che manca da più di due anni in Champions League. La difesa, infine, è praticamente obbligata. Davanti a Provedel, ci saranno Lazzari, Patric, Romagnoli e Hysaj.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Romagnoli
- Hysaj
- Kamada
- Vecino
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Zaccagni
All. Maurizio Sarri
FEYENOORD (4-2-3-1)
- Bijlow
- Niewkoop
- Geertruida
- Hancko
- Hartman
- Wieffer
- Zerrouki
- Timber
- Stengs
- Igor Paixao
- Gimenez
All. Arne Slot
Dove vedere la sfida tra Feyenoord e Lazio
Il match Lazio – Feyenoord, valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà visibile su Sky. I canali tv di riferimento sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Inoltre, il match tra olandesi e biancocelesti può essere seguito in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa