NOTIZIE
Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LECCE – Il campionato volge ormai al termine. Nell’anticipo del venerdì sera della trentacinquesima giornata di Serie A TIM, la Lazio di Maurizio Sarri sfida il Lecce di Marco Baroni in un delicato scontro che mette in palio importanti punti sia per la zona coppe sia per la lotta per non retrocedere. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro.
Lazio – Lecce, le probabili formazioni
Come arriva la Lazio
Due sconfitte nell’ultima settimana. La Lazio ha rallentato la corsa alla prossima Champions League. Escluso il turno infrasettimanale, vinto all’Olimpico per 2-0 con il Sassuolo, i biancocelesti hanno perso due volte a San Siro in sette giorni. Prima con l’Inter, per 3-1. Poi con il Milan, per 2-0. La classifica, comunque, sorride ancora alla banda di Sarri, che si trova attualmente al terzo posto dietro il Napoli già campione d’Italia e la Juventus di Massimiliano Allegri.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Marusic
- Casale
- Romagnoli
- Hysaj
- Milinkovic-Savic
- Marcos Antonio
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Zaccagni
Allenatore: Maurizio Sarri
Le defezioni di casa Lazio: infortunati e squalificati
Non ci sono ancora certezze. In due, però, rischiano di saltare la sfida al Lecce. Il primo è Matias Vecino, alle prese con una lesione muscolare di medio grado al bicipite femorale della coscia destra. Il secondo è Danilo Cataldi, che ha subito un colpo forte al polpaccio. Entrambi rimangono da valutare nelle ore precedenti la sfida.
LEGGI ANCHE: Lazio – Lecce, chi entra in diffida? Tutte le informazioni
Come arriva il Lecce
Il Lecce di Marco Baroni non è reduce da buoni risultati. Dopo la sconfitta allo Stadium con la Juventus, è arrivato un altro ko, ben più pesante. Nel posticipo della 34° giornata l’Hellas Verona è passato al Via del Mare grazie a una rete di Ngonge, portandosi a un solo punto dai salentini, ancora invischiati nella lotta per non retrocedere.
LECCE (4-3-3)
- Falcone
- Gendrey
- Baschirotto
- Umtiti
- Gallo
- Blin
- Hjulmand
- Oudin
- Strefezza
- Ceesay
- Di Francesco
Allenatore: Baroni
Le defezioni in casa Lecce: infortunati e squalificati
Rispetto a Sarri, Baroni non ha problemi di formazione. L’infermeria è vuota e nessun calciatore salentino è stato costretto dal Giudice Sportivo a saltare la gara dell’Olimpico.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE19 minuti fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere