Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia, probabili formazioni Lazio Napoli: scalpita Tchaouna

Pubblicato

il

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO NAPOLI COPPA ITALIA – La Lazio prepara la prima di due sfide col Napoli, tra Coppa Italia e Serie A. Prima della sfida dell’Immacolata, però, biancocelesti e azzurri si giocano l’accesso dei quarti di finale all’Olimpico. Appuntamento alle ore 21 di giovedì 5 dicembre 2024. Ecco di seguito le probabili formazioni della sfida.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, dove vedere Lazio Napoli in Tv e streaming

Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio – Napoli

LAZIO (4-2-3-1)

  • Mandas
    Marusic
    Gigot
    Patric
    Pellegrini
    Guendouzi
    Rovella
    Tchaouna
    Pedro
    Zaccagni
    Castellanos 

Allenatore: Baroni

Come arriva la Lazio

La Lazio debutta in Coppa Italia affrontando un avversario per niente abbordabile, come il Napoli di Antonio Conte. I biancocelesti non riescono a trovare il sesto successo di fila in Serie A, cadendo a Parma, ma non solo. Baroni deve fare i conti con gli infortuni di Tavares, Castrovilli, Vecino e Dia, che svuotano la mediana. Per l’occasioni si potrebbe dunque valutare un reintegro di Hysaj, Basic e Akpa Akpro, in quanto utilizzabili. Si riparte dagli intoccabili Guendouzi e Rovella a centrocampo, ma anche da Zaccagni e da Castellanos davanti. Mandas potrebbe far rifiatare Provedel. Scalpitano Gigot e, soprattutto, Tchaouna.

  • NAPOLI (4-3-3)
  • Caprile
    Di Lorenzo
    Rafa Marin
    Buongiorno
    Spinazzola
    Folorunsho
    Gilmour
    McTominay
    Ngonge
    Simeone
    Neres

Allenatore: Conte

Come arriva il Napoli

Il Napoli batte di misura anche il Torino e consolida il primato in Serie A, complici il rinvio di Fiorentina – Inter e la sconfitta della Lazio a Parma, senza dimenticare il pari della Juventus a Lecce. Il campionato diventa sempre più primario per Antonio Conte, che pensa ad un ampio turnover, dalla porta alla punta, per questi ottavi di Coppa Italia. In tre gli intoccabili: Buongiorno, McTominay e capitan Di Lorenzo.

Thomas Alvieri

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati