NOTIZIE
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Venezia: dubbi sulla trequarti, c’è Castellanos
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO VENEZIA – È il primo giorno di scuola. L’esordio in Serie A è storico. Ogni anno infarcisce il grande libro che racconta l’epopea di una squadra, richiama i tifosi dall’ombrellone allo stadio e ristabilisce un ciclo, quello del campionato, che tutti aspettano per mesi consolandosi con le notizie di calciomercato. La Lazio al debutto affronta il Venezia, neopromosso dalla cadetteria. La sfida va in scena domenica, 18 agosto, alle 20.45. E i due allenatori, Marco Baroni e Eusebio Di Francesco, già pensano alle probabili formazioni da mandare in campo.
LEGGI ANCHE: Rosa Lazio 2024 2025: acquisti, cessioni ed elenco giocatori
Lazio – Venezia, le probabili formazioni della 1° giornata
Tante certezze, pochi dubbi. C’è grande curiosità per vedere la prima Lazio targata Marco Baroni. L’ex allenatore dell’Hellas Verona, per affrontare il Venezia, schiererà in campo il 4-2-3-1 visto durante l’estate. In porta c’è Provedel. Davanti a lui, Casale (pronto a sostituire l’indisponibile Gila) e Romagnoli. Lazzari e Marusic, invece, si muoveranno sugli esterni. Scalpita Luca Pellegrini, che può sperare in una maglia da titolare. Solo panchina, invece, per Nuno Tavares. A centrocampo sicuri del posto Vecino e Guendouzi. Sulla trequarti, al contrario, tanti punti di domanda. Gioca Zaccagni, il nuovo capitano. Per le altre due casacche ci sono Tchaouna, Isaksen, Noslin, Castrovilli e Dele-Bashiru. La punta, infine, sarà Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1)
- Provedel
- Lazzari
- Casale
- Romagnoli
- Marusic
- Vecino
- Guendouzi
- Isaksen
- Castrovilli
- Zaccagni
- Castellanos
Allenatore: Marco Baroni
VENEZIA (3-4-2-1)
- Joronen
- Idzes
- Svoboda
- Sverko
- Zampano
- Andersen
- Duncan
- Candela
- Pierini
- Oristanio
- Gytkjaer
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Serie A, dove vedere Lazio – Venezia
La Lazio inizia fare sul serio. Alle ore 20:45 di domenica 18 agosto 2024 i biancocelesti sfidano il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il match dell’Olimpico sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, ma verrà trasmesso anche al canale 214 di Sky Sport, denominato ‘Zona Dazn’.
A.B.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE20 ore fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa