NOTIZIE
Le probabili formazioni di Udinese Lazio: ballottaggi a centrocampo, davanti c’è Isaksen
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE LAZIO – Prima l’Udinese, poi il derby di Coppa Italia con la Roma. Per la Lazio di Maurizio Sarri l’anno inizia col botto. Ci saranno da gestire le energie mentali. Ma anche quelle fisiche. I biancocelesti sono ancora alle prese con un’infermeria piuttosto piena. Recupererà Romagnoli, non Luis Alberto e Immobile. Le forze, di conseguenza, andranno dosate alla ricerca di una duplice vittoria che aprirebbe ai capitolini le porte dell’Europa e della semifinale di coppa. Così come le scelte, nelle due probabili formazioni.
LEGGI ANCHE: Numeri, statistiche e precedenti di Udinese – Lazio
Serie A, giornata 19: le probabili formazioni di Udinese Lazio
Sarri pensa e riflette sulla Lazio da mandare in campo contro l’Udinese. La certezza è una: mancheranno ancora Immobile e Luis Alberto, usciti malconci dalla sfida all’Empoli. Al posto del capitano ci sarà Castellanos, grande protagonista della vittoria sul Frosinone. Sulle veci del 10, invece, vige ancora il dubbio. Kamada scalpita, dopo essere stato escluso dai convocati per la Coppa d’Asia. Ma attenzione a Vecino. Probabile turno di riposo anche per Rovella. Al suo posto ci sarà Cataldi. Inamovibile, invece, Guendouzi. In difesa recupera Romagnoli, ma va in panchina. A protezione di Provedel, ci saranno ancora una volta Patric e Gila. Sull’esterno sinistro torna Marusic. A destra c’è Lazzari, rientrato dalla squalifica. A completare il tridente, infine, sono Zaccagni e Isaksen.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Gila
- Marusic
- Guendouzi
- Cataldi
- Vecino
- Isaksen
- Castellanos
- Zaccagni
All. Maurizio Sarri
UDINESE (3-5-2)
- Okoye
- Kristensen
- Perez
- Ferreira
- Ebosele
- Payero
- Walace
- Lovric
- Kamara
- Pereyra
- Lucca
All. Gabriele Cioffi
Come arriva la Lazio alla sfida
La Lazio ha ripreso a viaggiare forte anche in campionato. Dopo la vittoria sull’Empoli ne è arrivata un’altra. Il Frosinone non ha retto l’urto di Isaksen. E la squadra di Sarri ha ribaltato l’incontro in due minuti. Ora la zona Europa è più vicina. Ma ci sarà da lottare. Soprattutto in un periodo che vedrà i capitolini protagonisti in Coppa Italia, in palio nel derby con la Roma la semifinale, e Champions League, dove arriverà il doppio confronto con il Bayern Monaco.
Come arriva l’Udinese all’incontro
L’Udinese di Gabriele Cioffi non perde da quasi un mese. L’ultima sconfitta è arrivata sul campo dell’Inter il 9 dicembre. Dopo solo pareggi, due, e una vittoria. È stato il lanciatissimo Bologna di Thiago Motta a cadere alla Dacia Arena nell’ultimo turno. I bianconeri si sono imposti con un perentorio 3 a 0.
Dove vedere la sfida tra Lazio e Udinese
Il match tra Udinese e Lazio, in programma domenica 7 gennaio 2024 alle ore 15, sarà trasmesso su Dazn in esclusiva. Si potrà seguire in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto