NOTIZIE
Lazio, il prof. Ripert: “Recupero personalizzato per Biglia e Immobile”
RIPERT LAZIO – Il preparatore atletico biancoceleste analizza la situazione…

RIPERT LAZIO – Si è concluso da poco il secondo allenamento settimanale della Lazio. Prima di abbandonare il campo, il preparatore atletico biancoceleste Fabio Ripert si è fermato davanti i microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue dichiarazioni:
“La squadra sta molto bene mentalmente e anche a livello atletico. Ci aspettano partite importanti e difficili, che diranno molto sul nostro futuro. Abbiamo la fortuna di lavorare con un gruppo che non molla mai e anche a Empoli l’ha dimostrato. Lo spogliatoio è molto unito e il mister motiva costantemente i ragazzi”.
Come va Abukar Mohamed?
“È un ragazzo molto giovane con tanta personalità, si è inserito benissimo nel gruppo. È cresciuto anche fisicamente, dopo alcune difficoltà iniziali. Può migliorare tanto”.
Prima l’Udinese e poi il derby…
“Siamo carichi per la partita di domenica contro l’Udinese. Al fischio finale della gara contro i friulani, inizieremo a pensare al derby; affronteremo la stracittadina con voglia di riscatto e di passare il turno”.
Come mai molti big riposano?
“Abbiamo concesso ad alcuni giocatori, come Patric, Biglia e Immobile, altre 24 ore per recuperare al massimo. Ci aspettano delle partite difficili tutte ravvicinate. Questi calciatori stanno seguendo una fase di recupero preventiva personalizzata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio