NEWS DELLA GIORNATA
Pronti per lo Zenit: 16mila spettatori a San Pietroburgo. Inzaghi punta al primo posto in Champions. Anche lo sport piange Gigi Proietti

NEWS DELLA GIORNATA – La rimonta contro il Torino griffata Caicedo riaccende l’entusiasmo della Lazio dopo una settimana travagliata. Nemmeno il tempo di gioire ché Simone Inzaghi ha riunito i suoi a Formello per un allenamento di scarico in vista della partenza di domani, destinazione Russia. Alla seduta erano assenti Luis Alberto, Lazzari, e D. Anderson, alle prese con il Coronavirus. Per la terza di Champions, quindi, il tecnico delle aquile dovrà ancora fare a meno del numero 10 spagnolo. L’asso nella manica, comunque, continua a chiamarsi Akpa Akpro autore di una ripresa contro i granata di sostanza e intelligenza tattica. Il match contro i russi si preannuncia combattuto, con i padroni di casa che potranno contare sul supporto di oltre 16mila tifosi. Arbitro dell’ultima giornata di andata sarà il portoghese Artur Dias.
Extra Lazio
Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Gigi Proietti. Lo showman si è spento nella notte a causa di complicazioni cardiache. Al lutto si unisce anche il mondo dello sport. La Lega Serie A ha omaggiato l’attore con un post via social e anche la Lazio si è aggiunta al cordoglio espresso dai tanti club italiani.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio