INTERVISTE
Proto: “Senza pandemia la Lazio sarebbe stata campione d’Italia”
PROTO LAZIO INTERVISTA – L’ex portiere della Lazio, Silvio Proto, ha ricordato la cavalcata della stagione 2019/2020, quando il Covid ha interrotto una stagione nella quale i biancocelesti si contendevano la vetta.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio Sassuolo: ballottaggi aperti a centrocampo, torna Immobile
Proto: “La mia Lazio era davvero un ottima squadra”
Queste le parole di Silvio Proto a gianlucadimarzio.com: “La mia Lazio era davvero un ottima squadra e lui, (Inzaghi, ndr) sapeva benissimo come metterla in campo. Senza l’avvento del Covid avremmo potuto lottare per il titolo di Serie A”.
Sullo stop per Covid
“Prima della pausa forzata dovuta alla pandemia eravamo primi in classifica con la Juve che in programma aveva la sfida con l’Inter. Grazie alla vittoria dei bianconeri ci fu il sorpasso giusto prima del lockdown, un periodo che fu gestito malissimo dalla società. Le altre squadre hanno continuato ad allenarsi mentre noi non potevamo farlo. Ripeto, per me senza pandemia la Lazio sarebbe stata campione”.
Su Milinkovic
“Sergej è senza dubbio il giocatore della Lazio che Simone ha migliorato di più. Nei primi anni in biancoceleste, non era così dominante. Ma con Inzaghi ha fatto il salto di qualità. E Milinkovic-Savic era anche l’unico insostituibile della Lazio come abbiamo potuto notare quest’anno”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto