Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Proto si firma con il “24”: già scelto il numero di maglia?

LAZIO PROTO NUMERO – Silvio Proto è tornato a casa, in Italia. Il nuovo estremo difensore della Lazio è tornato nel Paese d’origine che la sua famiglia aveva lasciato per cercare fortuna in Belgio. Il nonno, siciliano, lasciò…

Pubblicato

il

LAZIO PROTO NUMERO – Silvio Proto è tornato a casa, in Italia. Il nuovo estremo difensore della Lazio è tornato nel Paese d’origine che la sua famiglia aveva lasciato per cercare fortuna in Belgio. Il nonno, siciliano, lasciò l’Italia per traferirsi a Charleroi; il nipote, adesso, ha chiuso il cerchio venendo a giocare nel Bel Paese. Era un destino che doveva compiersi. Ieri mattina, dopo aver effettuato le visite mediche, si è concesso ad alcuni tifosi presenti per autografi e foto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Proto avrebbe già scelto il suo numero di maglia. Ad uno dei tifosi infatti, il portiere avrebbe scritto una dedica firmandosi con il numero 24, che ha indossato anche nell’ultima stagione all’Olympiacos. Ieri il portiere ha voluto salutare proprio i tifosi greci sul suo profilo Instagram. A 35 anni, dopo undici stagioni all’Anderlecht, una all’Ostenda e una all’Olympiacos, Proto è finalmente sbarcato in Italia, pronto a diventare il vice di Thomas Strakosha.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati