NOTIZIE
Protti: “Esonero di Pioli inevitabile. Inzaghi? Vedremo come finirà la stagione”
NOTIZIE LAZIO – L’ex Lazio aggiunge: “La priorità è riportare la gente allo stadio..”
NOTIZIE LAZIO – E’ ormai tanto tempo che ci sono delle problematiche nell’ambiente Lazio, come testimoniato dallo stadio costantemente vuoto in queste ultime partite”. Le parole dell’ex biancoceleste, Igor Protti, ai microfoni di ‘I Laziali Sono Qua’. Di seguito l’intervista dell’ex attaccante della Lazio:
Sul conflitto tra società e tifosi: “La priorità ora è trovare una soluzione per riportare la gente allo stadio, senza la quale lo spettacolo risulta completamente svilito. Bisognerebbe pensare ad un cambio ai vertici societari”.
Sull’attacco della Lazio: “Dal punto di vista dei gol segnati il rendimento dei tre centravanti della Lazio è stato senza dubbio insufficiente. Quando gli attaccanti faticano molto a segnare è anche perché non c’è il dovuto supporto della squadra. Anche gli infortuni hanno pesato moltissimo sul rendimento della squadra, va sottolineato”.
Su Simone Inzaghi: “Credo che l’esonero di Pioli fosse diventata una scelta ormai inevitabile. Il finale di campionato dirà se Inzaghi meriterà un’eventuale conferma e soprattutto se sarà l’uomo giusto per rivitalizzare il gruppo e la squadra in uno dei momenti più difficili negli ultimi anni nella storia della Lazio”.
Sulla stagione biancoceleste in generale: “Per poter dare una valutazione su questi aspetti bisognerebbe essere presenti quotidianamente all’interno dello spogliatoio. Il mio pensiero da tifoso di calcio, è che la Lazio in questi ultimi anni ogni volta che è partita a fari spenti ha fatto delle stagioni al di sopra delle aspettative. Quando invece i biancocelesti sono partiti con le luci puntate addosso ha trovato enormi difficoltà a mantenere le promesse”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto